domenica 11 novembre 2018

IL SINDACO DI STAZZEMA CI SCRIVE CHIEDENDO IL NOSTRO IMPEGNO

Anagrafe Nazionale Antifascista

Cara cittadina, caro cittadino,
siamo partiti con questa grande campagna per costruire l’Ostello della Pace a Sant’Anna di Stazzema nell’immobile donato dal superstite della strage di Sant’Anna di Stazzema Enrico Pieri. In pochi giorni, inaspettatamente, abbiamo già raccolto oltre 10mila euro a testimonianza della grande valenza del progetto non solo per Sant’Anna di Stazzema, ma per il nostro futuro.
Siamo solo all'inizio, ma l’attenzione che è stata dimostrata in questa prima settimana , ci conforta sulla possibilità di completare questo progetto.
Personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo ci aiuteranno a promuovere questa iniziativa: alcuni imprenditori ci hanno garantito il loro sostegno e siamo fiduciosi che coglieremo tutti assieme questo grande traguardo.
Grazie ancora a tutti e continuiamo a sostenere questo progetto.

Il Comune di Stazzema ha messo a disposizione un conto corrente su cui ricevere donazioni per la campagna che abbiamo denominato
COSTRUIAMO INSIEME L’OSTELLO DELLA PACE A SANT’ANNA DI STAZZEMA.
Tutti possono contribuire attraverso il conto corrente intestato a: 
Comune di Stazzema
Iban IT06L0872670250000000730185
Banca Versilia Lunigiana Garfagnana
Agenzia Pontestazzemese
Dalle’Estero CODICE BIC : ICRAITRRK60
Causale "COSTRUIAMO INSIEME L’OSTELLO DELLA PACE "

Costruiamo tutti assieme l’Ostello perché possa essere un bene di tutti e diventiamo tutti protagonisti  di questo  progetto di memoria e pace


Il Sindaco di Stazzema
Maurizio Verona

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO