venerdì 21 settembre 2018

IL PRESIDENTE DELLA FONDAZIONE MARIA LETIZIA VERGA SCRIVE A MERCALLO PER..


Image
Cari Amici,
Ieri è stata una giornata importante per il nostro Comitato e per le nostre Fondazioni.

Avere qui al Centro Maria Letizia Verga il Presidente Mattarella ha un significato che assegna un riconoscimento ai quasi quarant’anni di questa nostra “ostinazione nei sogni” e ci rende ancora più sicuri nel procedere nella strada intrapresa.

Inutile dirvi che è stata un’emozione davvero grande per l’umanità e la sensibilità con cui il Presidente ha incontrato i bambini e i ragazzi del Centro. Siamo ancora adesso commossi e grati per questi gesti.

Ma soprattutto siamo grati delle sue parole sull’importanza del nostro modello Pubblico - Privato che rappresenta una via unica e vincente che dobbiamo continuare a perseguire nella certezza di aver fatto le scelte giuste da sempre. Scelte guidate dalla necessità di dare a tutti i nostri bambini, ragazzi e famiglie le migliori cure e una ricerca all’avanguardia a livello internazionale.

Avrei voluto avervi tutti qui insieme come sempre facciamo nei momenti importanti, ma non è stato possibile. È stato comunque possibile, credetemi, trasmettergli quanti siamo e quanto affetto, dedizione e ostinazione abbiamo Insieme.

Giovanni Verga

Image

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO