venerdì 17 agosto 2018

MENTRE UNA PARTE DELL'ITALIA MUORE IL MINISTRO FESTEGGIA



Hanno rinviato le partite di pallone, ma lui non ha rinviato i festeggiamenti . I suoi seguaci siciliani (che si sono dimenticati di quando i leghisti scrivevano e gridavano " FORZA ETNA " ) hanno messo sui social le foto del lieto evento mentre dall'altra parte dell'Italia la gente moriva e piangeva .
Calici di vino, pesce, foto e commenti come quello di Antonio Mazzeo: "Meraviglioso Ferragosto alternativo con il ministro".

 Nella notte del dolore, quando a Genova si piangevano i morti e si scavava ancora tra le macerie, a Furci Siculo, in provincia di Messina, Matteo Salvini festeggiava. Il ministro dell'Interno era a una cena con 260 persone organizzata dall'élite locale della Lega. Calici di vino, piatti a base di pesce, tante foto e selfie, come quello con Antonio Mazzeo che su Twitter ha esultato "Meraviglioso Ferragosto alternativo con il ministro". E poi una torta gigante con scritto "La squadra vince", il volto sorridente del leader del Carroccio. Le foto di quell'allegra serata sono state postate su Instagram da un esponente messinese del Carroccio, Oscar Aiello, portavoce della Lega al consiglio comunale di Caltanissetta. "Un Ferragosto particolare, a cena con il ministro leader della Lega in continua ed evidente crescita", è il commento di Aiello a quelle foto.( La repubblica ).
un ministro dell'Interno che nelle ore cruciali di Genova preferisce divertirsi con i suoi compagni di partito dovrebbe dimettersi....come succederebbe in qualsiasi Paese con la P maiuscola . Ma in Italia no . Chi fa questi rilievi è uno sciacallo , per gli esponenti del governo giallo /nero .

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO