sabato 28 luglio 2018

VACCINI :LE FALSITA' DEL NUOVO PRESIDENTE RAI SCELTO DA M5S E LEGA !


La diffusione di bugie pericolose, soprattutto quando si parla di salute, è una cosa gravissima. A causa di queste bugie molte persone fanno scelte sbagliate, non si curano, non vaccinano i figli. La conseguenza di questo è la morte di alcune persone.
Il neo-presidente della RAI, Marcello Foa, in questa intervista inanella - parlando di vaccini - una serie di menzogne inqualificabili. In Svizzera la gente non si vaccina ma sta ugualmente bene, il morbillo è una sciocchezza, dodici vaccini sono troppi (gliel'ha detto un suo amico), fanno venire le allergie, provocano uno shock, danneggiano l'equilibrio del sistema immunitario. Insomma il repertorio solito dei cavernicoli antivaccinisti, che hanno fatto dell'ignoranza e dell'egoismo la loro regola di vita.
Dopo avere sparato questa serie incredibile di falsità, dice che in molti stati la gente si vaccina spontaneamente. Certo, lo fa perché è informata correttamente.
Se questo signore si crede di potere fare disinformazione mortale con i soldi del nostro canone, magari affidando la comunicazione su questi temi delicatissimi ai cialtroni che gli hanno detto queste baggianate (alle quali lui, giornalista, ha avuto la colpa di credere, visto che le fonti dovrebbe saperle distinguere), si sbaglia.
Penso sia il caso di dirglielo con grande decisione.
Le balle mortali con i nostri soldi non le racconterete MAI.
Qui l'incredibile intervista
ROBERTO BURIONI MEDICO 
Sottoscritto da Andrea Bagaglio Medico 

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO