giovedì 5 luglio 2018

OSPEDALE DI ANGERA - ODISSEA DI UNA PARTORIENTE COSTRETTA AD ANDARE ALTROVE !

OspedaleCarloOndoli

Stamane ( 4 luglio ) mi sono dovuta recare all'ospedale del Ponte di Varese per effettuare un amniocentesi !!
Tempo di percorrenza Taino -Varese ,in orario del mattino ,un'ora esatta !!
All'arrivo neanche un parcheggio libero nelle vicinanze !! Sono stata "abbandonata"dal mio compagno per riuscire ad arrivare puntuale mentre lui continuava a girare nel cercare parcheggio !!
Durante questo tempo di tensione causato dall ansia per l esame si è sommata l ansia del pensiero che potrei metterci lo stesso tempo il giorno che dovrò partorire !!
E allora mi arrabbio e mi indigno : avevo un reparto di maternità e ostetricia molto efficiente a 5 minuti da casa dove sarei potuta arrivare senza problemi e ansie e dove avrei trovato anche visi conosciuti (senza nulla togliere alle gentilissime dottoresse e infermiere del Ponte)!!
Tempi di attesa x l esame :un'ora !! Un enorme sovvraccarico di pazienti che arrivavano da diverse località della Provincia!
No ma io dico possibile che davvero non si rendano conto della grande Cazzata che fanno a chiudere i piccoli ospedali e i piccoli reparti che però sono una GRANDE risorsa per i piccoli paesi e non solo !!
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA !!!
Mi spiace solo che ai dirigenti e a chi ha causato tutto ciò non capiterà di aspettare un'ora e di avere un bene primario lontano da casa loro !!   Luisa Rao 

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO