martedì 22 maggio 2018

ROBERTO BURIONI, MEDICO , CHIEDE CHIAREZZA A CHI HA SOSTENUTO LA TRUFFA ABOMINEVOLE DELLE STAMINE !

L'immagine può contenere: testo

Siccome si parla di nuovo di Stamina, ricordiamo di cosa si tratta.
Si tratta di una congrega di avvoltoi che in maniera abominevole sfruttava il dolore dei genitori disperati per proporre loro un trattamento privo di alcuna dimostrata efficacia.
L'indefinito intruglio che costituiva la "cura Stamina" veniva somministrato in un ospedale pubblico, gli Spedali Civili di Brescia e in quei mesi 172 magistrati respinsero i ricorsi dei pazienti affermando che spettava alla scienza e non alla magistratura quali pratiche avessero la dignità di essere considerate trattamenti sanitari; ma ben 164 giudici ordinarono il trattamento. Vannoni venne infine condannato e incarcerato per le sue malefatte, numerosi sciacalli che gli fecero da cassa di risonanza e lo aiutarono rimangono invece impuniti.
È una pagina nerissima che non si deve mai più ripetere, con la macchia indelebile di una sperimentazione senza senso approvata a grandissima maggioranza dal nostro Senato. Non deve mai più accadere. Lo Stato non può e non deve barcollare tra scienza e stregonerie.
Per questo motivo è indispensabile sapere con certezza se la persona che viene proposta alla carica di Presidente del Consiglio dal partito più votato è dalla parte degli avvoltoi o dei più deboli.
E' nostro diritto chiedere assoluta chiarezza su questo punto, ed è dovere di chi si avvicina ad un così importante incarico chiarire in maniera inequivocabile il suo passato e le sue posizioni.
Al momento purtroppo non è ancora successo, ma noi aspettiamo. .

ROBERTO BURIONI  MEDICO 
Andrea Bagaglio ,medico  condivide 

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO