martedì 22 maggio 2018

MERCALLO POSSIBILE E COMITATO ANCORA IN PIAZZA IN DIFESA DELL'OSPEDALE DI ANGERA

L'immagine può contenere: una o più persone, folla e spazio all'aperto

MERCALLO POSSIBILE ANCORA IN PIAZZA COL COMITATO CHE DIFENDE L'OSPEDALE DI ANGERA !
BASTA ! Sarà questa la parola d’ordine della manifestazione che i diversi comitati nati in difesa dei presidi ospedalieri del Varesotto hanno proclamato per sabato 26 maggio e domenica 26 maggio .
In piazze diverse le associazioni “Noi per l’ospedale di Varese”, il Comitato di Angera, il Comitato per il Diritto alla Salute del Varesotto e il Comitato di Luino ....... si ritroveranno in piazza per denunciare carenze e disservizi e lanciare un allarme sul futuro della sanità pubblica.
ANGERA
Sarà in piazza Garibaldi il Comitato di Angera che dirà basta: « alle promesse non mantenute formulate in occasione della riapertura del punto nascite e della pediatria, dopo la grande manifestazione che ha accompagnato la conferenza stampa del gennaio 2017 si deve scontrare con la triste realtà che avevamo espresso in quella circostanza .Basta con le promesse, basta con i giochini. La situazione dell’Ondoli è ormai drammatica è ora che i sindaci, politici che governano la sanità Lombarda si siedano attorno ad un tavolo,ascoltino le proposte dei cittadini e mettano mano ai problemi del nosocomio angerese».
NOI NON MOLLIAMO !

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO