venerdì 6 aprile 2018

MORBILLO UCCIDE BAMBINO DI 10 MESI !

Un bambino di dieci mesi è morto per il morbillo a Catania

CATANIA -
Un bambino di 10 mesi è morto stamattina nell’ospedale Garibaldi di Catania per complicanze  legate al morbillo. Era stato ricoverato ad Acireale trasferito da due giorni nel nosocomio del capoluogo etneo per l’aggravarsi  delle condizioni respiratorie e cardiocircolatorie.

I MEDICI: INFETTATO DA CHI NON VACCINATO

Il bambino è deceduto alle 10.15 nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Garibaldi-Centro di Catania, diretto dal dottore Sergio Pintaudi. Il piccolo era ricoverato nel reparto di pediatria dell’ospedale di Acireale perché affetto da morbillo, quando nel pomeriggio di due giorni fa le condizioni respiratorie e cardiocircolatorie si erano aggravate tanto da richiedere la necessità di un ricovero in Rianimazione.

Il bimbo già sofferente per un difetto cardiaco era stato ricoverato dal 3 al 16 marzo scorsi nel reparto dia pediatria dell’ospedale Garibaldi-Nesima per una broncopolmonite e bronchiolite in presenza di un virus respiratorio sinciziale e da dove era stato dimesso migliorato con programmato di un controllo a distanza di 10 giorni. La mamma del bimbo aveva contratto il virus.

Non è Cicciobello, non è un bambolotto. E' un bambino ad essere morto a Catania per il morbillo.Un bambino che avremmo potuto proteggere con l'immunità di gregge e che invece pare che - per una beffa atroce del destino - sia stato contagiato proprio dalla madre, non vaccinata.
Non date ascolto ai cialtroni che vi mettono paura, a quei medici falliti (e purtroppo impuniti) che raccontano bugie pericolose, ai quei genitori confusi e spaventati che sono caduti nelle trappole di questi delinquenti che dovrebbero a mio giudizio essere puniti severamente dalla legge e che invece continuano a seminare panico. Vaccinate in tutta serenità i vostri figli come io ho vaccinato mia figlia Caterina Maria e se siete adulti parlatene con il vostro medico.
Di vaccino non si muore. Di morbillo sì.
Questo si dovrebbe scrivere nei manifesti, e non bugie pericolose che dovrebbero essere punite con la galera.( Roberto Burioni )

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO