lunedì 12 febbraio 2018

SECONDO ATTO INTIMIDATORIO CONTRO LA SINDACA



VILLACIDRO  .CAGLIARI Attentato incendiario ieri notte 11 febbraio poco dopo le 22,30 contro l’’auto della sindaca Marta Cabriolu, una Ford Fiesta bianca, parcheggiata in strada vicino alla sua abitazione. Fortunatamente i danni sono limitati perchè una ragazza che stava passando in strada si è accorta delle fiamme che si cominciavano a svilupparsi sullo pneumatico anteriore destro e ha dato l’allarme.
E’ stata poi una vicina di casa della sindaca a spegnere il fuoco con un estintore e secchiate d’acqua. Sul posto sono poi intervenuti i carabinieri della compagnia di Villacidro. Chi ha appiccato l’incendio ha utilizzato la diavolina inserita in un cestino per la raccolta della carta. E’ la seconda volta in pochi mesi che ignoti incendiari provano a bruciare la vettura della sindaca Cabriolu.
. “E’ evidente che quanto successo potrebbe essere legato alla mia attività amministrativa – ha commentato Marta Cabriolu subito dopo l’accaduto mentre era in caserma per presentare denuncia contro ignoti -, ma non mi fermeranno con questi atti vili che solo un vigliacco può compiere. Quando una persona che ha problemi pensa di poterli risolvere in questo modo, penso che possa essere definito solamente con un aggettivo:piccolo omuncolo. Villacidro rimane comunque un paese tranquillo. Io andrò avanti con il mio lavoro”.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO