domenica 4 febbraio 2018

OL TRE A DIRE CHE Mussolini ha fatto anche cose buone , sui vaccini ha capito nulla !

 on. Lombardi , candidata alla presidenza regione Lazio .

”Da quello che conosco di Casapound, del fascismo hanno conservato solo la parte folcloristica, razzista e sprangaiola. Che non comprende l’ideologia del fascismo, che prima che degenerasse aveva una dimensione nazionale di comunità attinta a piene mani dal socialismo, un altissimo senso dello stato e la tutela della famiglia”. Così scriveva sul suo blog il 21 gennaio Roberta Lombardi, scelta oggi come capogruppo del Movimento Cinque Stelle alla Camera. La nuova capogruppo, insomma, ripropone la tesi di un primo fascismo “buono”.( iL FATTO )

Dall'intervista a QUOTIDIANO SANITA' :

La parola obbligo è una parola che andrebbe sostituita con informazione e libertà di scelta. Nessuno mette in discussione la possibilità di vaccinare i propri figli, ma legare questa a tutta una serie di passi successivi, come ad esempio la possibilità di frequentare la scuola. Naturalmente tutto questo infastidisce piuttosto che creare consapevolezza e libertà. Tutto questo naturalmente seguendo anche quello che succede nella maggior parte dei paesi europei dove vige il principio di raccomandazione. Io per esempio ho vaccinato i miei figli perché credo nella scienza, ma credo anche che le famiglie devono essere informate e seguite. Questo al momento non succede.  

Spiegatele che anche noi (  Burioni a Carta bianca ieri ) simo per le raccomandazioni, ma dopo aver ottenuto una immunità " di gregge " che ci metta al sicuro . Cosa che oggi non c'è ancora . . Studia prima di parlare .

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO