giovedì 15 febbraio 2018

IL MUGELLO RIVUOLE LA GUARDIA MEDICA PEDIATRICA



RACCOLTE 2200 FIRME IN UN MESE .

E’ il risultato raggiunto dalla raccolta firme che si è chiusa nei giorni scorsi. E gli organizzatori, che queste firme hanno presentato a chi di dovere, ci comunicano i loro ringraziamenti per tutti quelli che hanno partecipato:
Rivogliamo la nostra guardia medica pediatrica nel Mugello il nostro grido, sorrisi e dedizione le nostre armi, il bene dei nostri bambini l’obiettivo da raggiungere.
Era il 30 dicembre quando per caso su un gruppo fb si è accesa la discussione e così 3 mamme ed un babbo (Lorenzo Cafarelli Raffaella Sepe Elisa Monti e Katia Rossi, senza nemmeno conoscersi) si sono uniti creando la Nostra Perzione.
Dal 30 dicembre ad oggi è stato un susseguirsi di eventi…. L’incontro con le istituzioni è stato emozionante e costruttivo, la disponibilità e l’unione dei genitori e delle attività commerciali che hanno accettato divenire punti firme non hanno eguali….
Ma ciò che ci ha lasciato basiti, esterefatti, entusiasti sono i risultati numerici della petizione….ebbene…..udite udite….. 2200 firme raccolte in poco più di un mese!!!
Ormai la raccolta firme è terminata il 10 febbraio; i risultati ottenuti sono per noi motivo di grande gioia e dimostrano che la causa che portiamo avanti è davvero per un bene comune!!!!
Grazie infinite a tutti!!!
Siamo fiduciosi in attesa di una risposta promessa dalle istituzioni. Non appena sapremo qualcosa faremo tutti partecipi.( Ok Mugello )


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO