giovedì 15 febbraio 2018

DAVIDE TUTINO ...LISTA BONINO :UN GENIO A SPESE DELLA COMUNITA' !

L'immagine può contenere: 3 persone, persone che sorridono

ROMA -Nelle Olimpiadi delle sciocchezze che vengono dette in campagna elettorale uno slancio ammirevole verso il podio deve essere riconosciuto a Davide Tutino, candidato alle regionali del Lazio per la lista di Emma Bonino. 

Il Tutino (a pieno titolo "genitore informato"; visto che dichiara "ho studiato e mi sono confrontato con molti medici che sono a favore o viceversa sono contrari alla somministrazione dei vaccini. Nel caso specifico, in piena coscienza, ho deciso di non vaccinarli") dopo avere snocciolato nella sua pagina una serie di classici sfondoni antivaccinisti (i bambini vaccinati che diffondono le malattie e la suprema frase "sono adulto e vaccinato ed ho nostalgia di quando ero bambino e svaccinato") se ne esce con delle dichiarazioni davvero geniali: invece di multare chi non vaccina i figli, sottraendosi a un dovere sociale ed esponendo gli altri bambini, propone di dargli dei soldi per permettergli di istruirli a casa.

Un'idea degna di Archimede Pitagorico: facciamo lo stesso con chi guida ubriaco: gli diamo dei soldi per pagare le multe, e magari un contributo per costruirsi un autodromo personale. E perché non pensare magari di fare qualcosa anche per chi stupra? Passiamogli una donna, magari si calma. Complimenti Tutino, davvero complimenti.

Ora qui ci sono due cose che mi preoccupano, una mi preoccupa poco e una mi preoccupa molto. La prima - che mi preoccupa poco - è che ho sempre ritenuto Emma Bonino e i radicali delle persone serie: come si spiega il fatto che si sono presi in lista questo soggetto così geniale? Perché tacciono? Poco male, si può votare per un altro partito e dispiacersi del degrado.

La seconda invece mi preoccupa molto: Davide Tutino dice di essere un insegnante. Se è vero, questo insegna a dei ragazzi?

https://www.nextquotidiano.it/davide-tutino-radicali-roma/

ROBERTO BURIONI, MEDICO 
Bagaglio Andrea, Medico condivide 

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO