giovedì 15 febbraio 2018

ALTRO MASSONE NEL M5S !

Piero Landi (a destra) insieme a...

LUCCA. Sarebbe spuntato anche in Toscana, dopo quello in Campania, il caso di un candidato M5s iscritto alla massoneria: è quello di Piero Landi che corre nel collegio uninominale alla Camera di Lucca per il Movimento 5 stelle. Ne dà notizia Il Foglio online, spiegando che il candidato risulta iscritto alla loggia 'Francesco Burlamacchi' e che nome, cognome, e data di nascita corrisponderebbero con quelli registrati negli elenchi del Grande Oriente d'Italia.
Nome, cognome e data di nascita, stando a quanto risulta al Foglio, "corrispondono con quelli registrati negli elenchi del Grande Oriente d'Italia: Piero Landi, 7 aprile 1972, candidato del partito di Grillo e Casaleggio nel collegio uninominale della Camera a Lucca e originario della Garfagnana".
La sua iscrizione risulta 'in sonno' dal 5 febbraio scorso, riporta sempre il quotidiano online. Interpellato dal Foglio Piero Landi ha smentito di aver mai fatto parte della loggia ma di aver fondato a Lucca un'associazione, 'Italia punto e a capo', dalla quale si è poi dimesso della quale, e di cui, ammette, farebbero parte iscritti alla massoneria.( Il Tirreno )

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO