martedì 23 gennaio 2018

IN DIFESA DELL'OSPEDALE DI ANGERA !



ANGERA ( VA )-Oggi l’Ospedale di Angera, privato del suo territorio, vive la stagione più difficile: senza primari, con gravissime carenze di personale in tutti i reparti, sembra destinato a una rapida agonia.
Un territorio molto vasto, l’intero bacino del Sud Verbano (Lombardia e Piemonte) ha bisogno di un punto di riferimento sanitario vivo e funzionale alle necessità di decine di migliaia di cittadini.
Per queste ragioni, l’associazione Amor e il Comitato spontaneo permamente per l’Ospedale Carlo Ondoli invitano tutte le comunità, le associazioni e i sindaci a una mobilitazione, per dare un segnale forte alla politica: l’Ospedale di Angera deve essere una priorità per tutta la politica, affinché il nostro territorio abbia al più presto le risposte concrete che attende da troppo tempo.
L’Ospedale Carlo Ondoli di Angera ha bisogno, al più presto, di un progetto serio e condiviso con i cittadini e i sindaci del territorio: non possiamo più attendere!
L’ospedale è di tutti, chiedere un futuro per l’ospedale è un impegno per tutto il territorio: questa battaglia per il diritto alla salute non può avere colore politico, ma è di tutti i cittadini!  

Associazione AMOR 
Comitato Spontaneo Permanente Ospedale " Carlo Ondoli " Angera 

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO