mercoledì 31 gennaio 2018

C'E' POSTO PER TUTTI , SOPRATTUTTO PER QUELLI DI ALTRI PARTITI INSULTATI FINO AD IERI

Ex Pd ed ex Forza Italia in lista, bufera nel M5S

A Varese il PD candida il berlusconiano CL Fabrizio Bernmardo per due legislature ...il M5S fa concorrenza -
A tenere banco in queste ore sono i casi di candidati in corsa per le elezioni del 4 marzo ma con'precedenti' politici che stanno facendo infuriare la base del Movimento.
Dopo la candidatura 'lampo' dell'ammiraglio Rinaldo Veri, ritiratosi dalle liste M5S a poche ore dall'annuncio perché eletto consigliere comunale a Ortona con una coalizione a guida Pd, ex Dem ma anche candidati con esperienze nell'area ex Pdl o Fi stanno creando non poco imbarazzo e fanno puntare il dito su chi, a detta degli attivisti, avrebbe forse dovuto 'spulciare' meglio i curricula di coloro che poi sono stati scelti per conquistarsi un posto in Parlamento.
Tra i casi che stanno montando nelle ultime ore, balza agli occhi quello di Francesco Mollame, candidato a Marsala con il M5S nel collegio uninominale al Senato: nel 2008 Mollame si era candidato sindaco a Partinico con l'Mpa di Raffaele Lombardo. "Ma chi ha scelto questo nome? I referenti di Di Maio, Corrao e Cancelleri, avranno controllato prima di evitare figuracce giusto?", si legge in un post dell'ex grillino Riccardo Nuti. Sempre in Sicilia un altro caso che mal viene digerito dalla 'base' riguarda Gaspare Marinello, il cui nome compare nel listino dell'uninominale di Agrigento per il Senato: Marinello è stato candidato con il Pdl alle amministrative a Sciacca nel 2009.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO