lunedì 22 gennaio 2018

A VENEZIA ANCHE IN PIZZERIA SI PAGA COME AL " DANIELI "

 © ANSA

VENEZIA Non godeva di buona stampa, almeno stando a TripAdvisor, il locale di Venezia accusato di aver fatto pagare a quattro turisti giapponesi un salatissimo conto di 1.100 euro per quattro bistecche e una frittura di pesce. 
"Scadente il servizio, l'ambiente, il trattamento dei clienti. Qualità da take away. Non ci andrò mai più, nemmeno per un caffè": così ieri su Tripadvisor un cliente commentava il ristorante di Venezia accusato nelle stesse ore di aver fatto pagare a quattro giovani turisti giapponesi 1100 euro per quattro bistecche, una frittura mista di pesce, acqua e servizio.
"C'è una beffa nella beffa - racconta oggi all'ANSA Marco Gasparinetti, portavoce della piattaforma civica 'Gruppo 25 Aprile" che ha reso noto il caso - e riguarda le tre ragazze che erano nel gruppo e che, 'annusando' la possibile fregatura, hanno pensato bene di scegliere un locale diverso per mangiare solo una pizza". Credevano di andare sul sicuro e invece, si sono viste servire tre piatti di pasta con il pesce al 'modico' prezzo di 350 euro. Peraltro, questo secondo locale, sarebbe lo stesso chiamato direttamente in causa lo scorso novembre per aver fatto pagare 526 euro a tre viaggiatori orientali per un pranzo a base di pesce.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO