lunedì 2 ottobre 2017

FEMMINICIDIO -RAGAZZA IN FIN DI VITA PER ACCOLTELLAMENTO DELL'EX !



BUDOIA (PORDENONE) - Tragedia sfiorata a una festa di compleanno organizzata in un ex albergo di Budoia, Ciasa de Gahja, dove al termine dei festeggiamenti due studenti diciannovenni sono stati accoltellati. È successo questa mattina, domenica primo ottobre. In manette con l'accusa di tentato omicidio è finito il ventenne S. D.R., di Caneva.

L’aggressore non era tra gli invitati.
Tre settimane fa, quando Alessia gli aveva detto che la loro storia non poteva continuare, gliel'aveva giurata: «Te la faccio pagare». Sono seguiti diversi sms minacciosi sul telefonino. In uno diceva. «Ho il coltello dalla parte del manico». Alessia F., 19 anni,  si era confidata con l'amico L B, coetaneo di Pordenone: «Ho paura».

S.D. R. L'ha colpita quattro volte con un coltello a serramanico che aveva in tasca. E ha colpito anche B., che difendendosi con una sedia è riuscito a parare la coltellata restando ferito soltanto alla coscia. Alessia, invece, è grave, anche se fuori pericolo, come conferma il padre. Una ferita minore l'ha raggiunta al polso, le altre tre formano un triangolo tra addome e torace. Il medico rianimatore dell'équipe dell'elisoccorso, che ne ha disposto il trasferimento all'ospedale di Pordenone, inizialmente aveva temuto il peggio. Un fendente, infatti, ha sfiorato il fegato. Un secondo colpo i polmoni. La ragazza è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico: è grave, la sua prognosi è riservata,

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO