lunedì 2 ottobre 2017

RAGAZZA STUPRATA A TURNO DA TRE ITALIANI - LEGO /RAZZISTI SI SCATENANO ? NON PERVENUTI !


 © ANSA

La violenza sessuale è un atto compiuto da un criminale , qualsiasi sia il colore della sua pelle .
Non sembra sia così per i lego/razzisti che si sono scatenati contro i delinquenti neri  di Rimini , hanno ignorato i carabinieri " generosi " di Firenze ( avevano caricato e violentato due ragazze americane ubriache ,al posto di chiamare una ambulanza o un taxi come impone il regolamento)e  fino ad ora non hanno "sprecato" una parola per lo stupro perpetrato da tre criminali italiani ai danni di una connazionale .
COSA DIRE DI QUESTA GENTAGLIA?


CATANIA -  Tre catanesi di 36, 34 e 23 anni, sono stati fermati dai carabinieri per violenza sessuale nei confronti di un giovane di 25 anni violentata la notte tra sabato e domenica a Misterbianco. Per i tre la Procura oggi presenterà richiesta di convalida del provvedimento.

 La notizia, riportata dal quotidiano La Sicilia, ha trovato conferma in ambienti investigativi e giudiziari. La giovane, secondo quanto si è appreso, aveva accettato di essere riaccompagnata a casa da uno dei tre che conosceva, a conclusione di una serata in una discoteca a Catania. Quando è salita nell'auto ha trovato gli altri due già dentro la vettura.  In una zona isolata, i tre l'avrebbero ripetutamente violentata e poi l'avrebbero abbandonata sulla strada. Un passante che l'ha vista le ha dato i primi soccorsi e l'ha portata dai carabinieri. Sono intervenuti i carabinieri e la vittima è stata condotta con un'ambulanza nell'ospedale Garibaldi di Catania, dove è stata ricoverata in stato di shock.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO