venerdì 15 settembre 2017

FEMMINICIDIO A CASALE MONFERRATO



CASALE MONFERRATO ( AL )-Una donna di nazionalità ungherese di 48 anni, Elena Seprodi,è stata uccisa a coltellate in casa nel primo pomeriggio di oggi a Casale. Il delitto sarebbe stato commesso durante un litigio dal marito, un albanese di 49 anni, Kujtim Hasanaj. I carabinieri hanno arrestato l’uomo e lo hanno trasferito in caserma per interrogarlo. Non si conoscono ancora i dettagli dell’accaduto. 

Il delitto è avvenuto in una palazzina di due piani al numero civico 4 di strada Asti, all’ingresso della città, nella zona in cui hanno sede anche la Protezione civile e l’Inps e l’ospedale. 

I primi a intervenire sono stati alcuni agenti della polizia municipale che erano diretti alla Protezione civile per un corso e che hanno sentito le grida della donna . Sono poi accorsi 118, carabinieri e polizia. 

Quando i militari, pochi minuti dopo, sono entrati nell’alloggio hanno trovato la donna a terra in una pozza di sangue, già morta, e il marito accanto. Secondo le prime indiscrezioni, l’uomo avrebbe ammesso di aver accoltellato la moglie per motivi passionali ed economici. 

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO