
VERONA -Una infermiera è stata arrestata dalla Polizia di Verona per aver somministrato della morfina ad un neonato, causandogli una overdose e provocandogli un arresto respiratorio. Si tratta di una infermiera in servizio presso l'Asl di Verona. La donna avrebbe somministrato morfina al neonato in assenza di una prescrizione medica e senza necessità terapeutiche. L'infermiera è stata arrestata dalla Polizia .
Una collega ha raccontato che l'infermiera le aveva confidato di fare abituale utilizzo di morfina e benzodiazepina, pur in assenza di prescrizione, somministrandola ai neonati " rognosi " per via orale o nasale per farli stare tranquilli, senza rendersi conto dei pericoli.
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO