martedì 22 agosto 2017

BUFALA SCHIFOSA GIA' NOTA NEL 2014 E RIPROPOSTA DA BOCCALONI SENZA DIGNITA'

L'immagine può contenere: 11 persone, persone che sorridono, persone in piedi e sMS

L’accanimento online dei militanti del Movimento 5 Stelle contro il presidente della Camera Laura Boldrini non accenna a placarsi, anche a costo di diffondere bufale in rete. Un attivista, Sebastiano Palmiero (tra l’altro consigliere comunale a Macerata ) ha postato sul suo profilo facebook una foto delle ballerine Coccodè di Indietro Tutta!, trasmissione andata in onda sulla Rai tra il 1987 e il 1988 e diventata celebre per Cacao Meravigliao. Una di queste, secondo Palmiero, sarebbe proprio il presidente della Camera: “La Boldrini (in alto a destra) , me la ricordo così. Lei che s'indigna contro il voyeurismo... Fate un po voi ...”, scrive sulla sua bacheca.
Peccato che Boldrini non è mai stata una ballerina Coccodè. Ma ormai la bufala è in rete, e fa presto a diffondersi. “Anvedi la moralista”, scrive un utente. “Vai facciamo girare magari le sue compagne la riconoscono e ci raccontano qualcosa in più”, scrive un altro che non cela la sua voglia di screditare il presidente della Camera. E così via: “Una velina nata”; “Vedo che anche lei ha evitato la gavetta, ha fatto la scorciatoia come tante altre donne, sia in politica sia in televisione”. Qualcuno ci va giù pesante e passa agli insulti.
Forse la presunta somiglianza tra la danzatrice Coccodè e la Boldrini lo ha tratto in inganno, o forse Palmiero ha solo confuso il nome del corpo di ballo con il programma Cocco (dove la Boldrini ha lavorato come assistente di produzione). Fatto sta che il presidente della Camera è finita di nuovo sotto il fuoco di fila dei grillini, senza motivo.( HP )

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO