venerdì 2 giugno 2017

LECCO-L'ANTIMAFIA CHIUDE UN NOTO BAR IN CENTRO

Lecco, l’Antimafia chiude  un bar in pieno centro

LECCO-Da alcuni giorni era chiuso e davanti al bar nella centralissima piazza Cermenati si continuavano ad alternare agenti della polizia locale di Lecco in divisa e in borghese.
Ieri è giunta l’ufficializzazione in un comunicato dell’Amministrazione comunale in cui si specifica che la chiusura del bar Cermenati è in esecuzione dell’interdittiva antimafia trasmessa dalla Prefettura di Lecco. Una misura assunta non per attività svolte all’interno del locale ma per legami di parentela tra i titolari della società con la famiglia del boss Franco Coco Trovato.
«Il Comune di Lecco - si legge nella nota trasmessa nel primo pomeriggio di ieri - comunica che negli scorsi giorni ha provveduto a notificare ai titolari il provvedimento di divieto immediato di prosecuzione dell’attività di “Nuova ap)rtura esercizio di commercio al dettaglio di vicinato e subingresso in attività di somministrazione di alimenti e bevande” della società Laureande Srl presso i locali in uso a bar in piazza Cermenati 4».( La provincia di lecco 9

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO