giovedì 1 giugno 2017

BERGAMO -DELINQUENTELLI DI DESTRA SI ARRUOLANO CONTRO I VACCINI A SUON DI BOMBE !

Bergamo, atti intimidatori anti-vaccini Bombe carta e volantini davanti  due Asst

Ritrovamento giovedì mattina da parte degli operatori delle sedi territoriali dell’Asst Bergamo Ovest di Ponte San Pietro e Papa Giovanni XXIII di Sant’Omobono Terme: si tratta, secondo quanto riportato da Ansa, di resti di bombe carta contenenti chiodi, e manifesti che inneggiano contro il ministro Lorenzin e la sua decisione di rendere obbligatorie le vaccinazioni.

Ad essere state ritrovate sono due piccole bombe carta e alcuni volantini contro il ministro Lorenzin. Gli ordigni contenevano chiodi e sono stati trovati già esplosi: non hanno provocato alcun danno e gli episodi sono stati rivendicati dal Mab, Manipolo Avanguardia Bergamo, una formazione di estrema destra.

Su uno dei lati dei volantini contro il ministro della Salute per i vaccini c’è una foto della stessa Lorenzin con una grossa siringa in mano e, alle spalle, tanti zombie. Sotto la scritta «Educazione preparazione azione». Sul retro si legge: «Avete voluto sfondare le porte delle nostre case. Noi veglieremo sulle vostre. Il fuoco dei roghi divampa mentre la nostra fiamma illumina la verità, in attesa del soffio del popolo che tutto purificherà. Per il progresso scientifico contro la dittatura medica, per la libertà di scelta vaccinale».

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO