martedì 18 aprile 2017

MARCIAMO PER LA SCIENZA



il 22 Aprile in tutto il mondo si tiene la Marcia per la scienza. Nata negli USA si terrà in contemporanea in più di 500 città in tutto il mondo e l'Associazione Luca Coscioni aderisce alla Marcia Italiana.
 
Marceremo per l'affermazione del Diritto alla Scienza e per chiedere la liberazione del ricercatore iraniano Ahmadreza Djalali, che insegnava a Torino, detenuto da un anno a Teheran senza alcun capo d’imputazione né contatto coi propri famigliari.
 
  • MILANO - dalle 10,30 in Via Donegani, angolo Via Principe Amedeo (MM3 Turati), dove ci sarà un sit-in fisso nei pressi del Consolato degli Stati Uniti d'America. Tra gli altri sarà presente Marco Cappato.
  • ROMA - alle ore 16 avrà inizio la marcia da Piazza del Pantheon con arrivo a Campo dei Fiori. Marceranno Filomena Gallo e Marco Perduca. Dalle 17 alle 19, dal palco della Terrazza del Pincio del Villaggio per la Terra organizzato da Earth day Italia, si terranno interventi di scienziati e ricercatori, artisti, con collegamenti dalle altre marce europee.
  • CASERTA - il 21 aprile, all’Università della Campania “Luigi Vanvitelli” di Caserta, avrà luogo CambiamoMarcia
  • FIRENZE - Indivisible TUScany Science March a Firenze,dalle 15 alle 17 in Piazza S. Lorenzo.
  • POTENZA - Basilicata in Marcia per la scienza, dalle 17 alle 23, a Potenza, Piazza Mario Pagano.

Vieni a marciare con noi!

( associazione Luca Coscioni )

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO