mercoledì 12 aprile 2017

FEMMINICIDIO -PICCHIATA PIU' VOLTE DAL MARITO CHIAMA IL 113 QUANDO STA PER ESSERE ACCOLTELLATA

Una volante della questura di Nuoro

NUORO -L'episodio è avvenuto nella notte di sabato scorso e il protagonista è quello che gli agenti che l'hanno denunciato all'autorità giudiziaria definiscono un insospettabile nuorese.
Gli operatori delle volanti della questura di Nuoro _ spiega una nota _ dopo una concitata chiamata effettuata dalla donna al 113, si sono precipitati nella sua abitazione, trovandola a piedi scalzi e in pigiama all'interno del cortile condominiale. All’arrivo degli agenti la donna, ancora terrorizzata, ha riferito di essere stata aggredita dal marito, prima verbalmente, poi con una cintura e con un grosso coltello da cucina con il quale è stata minacciata di morte.
Gli agenti, all’interno dell'abitazione, oltre al marito violento hanno ritrovato il piccolo figlio della coppia visibilmente spaventato.
L’aggressione sarebbe avvenuta per motivi passionali, ma a dire dalla moglie, non si tratterebbe di episodi isolati essendo stata più volte picchiata dal marito, mai denunciato per amore del coniuge e per tutelare il proprio figlio.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO