giovedì 23 marzo 2017

SANITA' AL NORD :LE TANGENTI CORRONO IN CORSIA .

 © ANSA

MILANO, 23 MAR - Il medico Norberto Confalonieri, responsabile di Ortopedia e Traumatologia all'ospedale Gaetano Pini di Milano è stato arrestato (ai domiciliari) per corruzione e truffa .
Dopo Brega Massoni che alla clinica Santa Rita di Milano toglieva polmoni sani , dopo il consigliere regionale leghista  Fabio Rizzi ( medico ) che faceva acquistare poltrone da dentista coi nostri soldi e metteva le tangenti in congelatore per tenerle al fresco , ecco un nuovo esempio di eccellenza sanitaria tangentizia al nord . 
Il medico avrebbe messo a disposizione di due società che forniscono protesi ortopediche  la propria funzione, sponsorizzando l'acquisto di protesi ortopediche. In cambio il professionista avrebbe ricevuto denaro e inviti a programmi televisivi e a convegni.
Non solo !
Nell'ambito dell'indagine, "sono in corso ulteriori attività  investigative al fine di definire eventuali responsabilità del chirurgo in relazione a taluni interventi conclusi con danni fisici per i pazienti". E' quanto si legge in comunicato firmato dal procuratore di Milano Francesco Greco

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO