giovedì 2 febbraio 2017

ROMEO...SEI TU ROMEO ? COME SEI BUONO ROMEO !



Una polizza vita da 30mila euro stipulata da Salvatore Romeo con beneficiario il sindaco Virginia Raggi. E' la nuova mina che minaccia il futuro del primo cittadino della capitale. La notizia, anticipata dal Fatto Quotidiano e da L'Espresso.
Romeo è l'ex capo della segreteria politica del sindaco al centro di polemiche per via dello stipendio triplicato nei mesi scorsi.

Non solo la Raggi sarebbe stata beneficiaria di una polizza a vita da parte di Romeo. Dal 2013 in poi, secondo quanto riportano L'Espresso e Il Fatto, Romeo avrebbe investito circa 100mila euro su una decina di polizze vita: tra i beneficiari, oltre a parenti, figurano anche attivisti di M5s. I magistrati che indagano sulle nomine della Giunta Raggi cercano di capire la ratio ma anche il modus di questi investimenti dell'ex capo della segreteria politica della Raggi, ovvero se i soldi investiti fossero veramente di Romeo e se la geografia dei beneficiari sia rispondente ad un qualche disegno.

Tra le ipotesi forse anche il tentativo di favorire di Raggi nella corsa alle comunarie per scegliere il candidato sindaco a Roma, corsa che la vide vincitrice su De Vito mentre l'altro competitor, Daniele Frongia, si ritirò facendo convergere i suoi voti proprio su Raggi.

( da Il messaggero )

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO