sabato 11 febbraio 2017

L'ALTRA FACCIA DEL " TITOLARE MODELLO "

Assunta al nono mese? Ogni medaglia ha due facce, l'ex dipendente attacca il titolare. Ma lui replica
"È questa l'azienda-tipo da promuovere, da lodare?". E' quanto scrive su Facebook M. Cognolato, ex dipendente dell'azienda veneta 'The creative way', divenuta famosa negli ultimi giorni per aver assunto una ragazza al nono mese di gravidanza. "Fiorellini, uccellini, tutto bellissimo", afferma la ragazza con tono polemico, "ma come ex dipendente di questa azienda quello che posso dire è che ogni medaglia ha due facce. Sì perché nessuno ha indagato sul passato di questa web agency".
La Cognolato, sul proprio account social, racconta la sua precedente esperienza di lavoro svelando particolari non edificanti nei confronti del titolare. L'ex datore di lavoro viene infatti accusato di aver trascurato "a livello professionale ed economico i propri dipendenti, dallo stagista alle figure più senior, versando gli stipendi a singhiozzo e rimandando con scuse futili e addirittura menzogne le liquidazioni del TFR" mentre era "intento a fare bella figura sui social network postando foto della propria auto sportiva, di orologi costosi e di viaggi in America".
A stretto giro è arrivata la replica del titolare sotto accusa S. Schiavon. In un lungo intervento su Facebook Schiavon ha ammesso di aver affrontato "un anno negativo - quello passato - dal punto di vista del fatturato" che "ha portato ad una impossibilità nella liquidazione immediata di quanto dovuto", tuttavia ha anche precisato che ad oggi "risultano chiuse tutte le pendenze relative a collaborazioni e dipendenze passate". Schiavon ha inoltre lamentato il fatto che l'ex dipendente "abbia colto questa occasione di visibilità" per manifestare il suo disappunto invece di parlargliene di persona "quando poteva farlo". ( adnkronos )

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO