giovedì 23 febbraio 2017

INCONTRO COL SINDACO DI VISSO

  Sindaco di Visso -Giuliano Pazzaglini  a Taino ( VA ),

MERCALLO PER… VISSO !
Dopo dieci anni di presidenza del Dott. Andrea Bagaglio ,il consiglio dell’associazione Mercallo Per… è stato convocato dal nuovo presidente Maria Donadello .
I presenti hanno espresso soddisfazione per il buon risultato ottenuto sia dal mercatino , sia dalla cena conviviale .
Come ogni anno il mercatino ha visto il concorso di tante persone, sia nel donare , sia nell’acquistare i prodotti donati !
La cena , svoltasi col contributo del ristorante La Noce, ha fatto registrare il tutto esaurito in ogni ordine di posti .
Come era nelle premesse , buona parte del ricavato è stato destinato alle vittime del terremoto, mentre una piccola parte è stata indirizzata all’orfanotrofio San Giovanni Bosco, secondo impegni precedentemente adottati .
Per quanto riguarda i contributi pro terremotati si è deciso di contattare direttamente i sindaci di due comuni : VISSO e MONTELEONE .
In merito al comune di Visso , coincidenza a voluto che il giorno 23 il sindaco GIULIANO PAZZAGLINI fosse ospite del comune di Taino ( VA ) distante pochi chilometri da Mercallo .
E’ stato così possibile per il portavoce di MERCALLO PER… dott. Andrea Bagaglio  incontrare personalmente il sindaco e consegnargli il bonifico di 1000 euro  dell’associazione Mercallo Per…
( altri 1000 euro sono stati inviati a Monteleone )
I soldi , unitamente a quelli delle associazioni di Taino ….serviranno per costruire a Visso un centro di aggregazione, una specie di nuova piazza ove tutti possano incontrarsi .




Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO