martedì 10 gennaio 2017

I GRILLINI FANNO I COMICI, PISAPIA FA IL PI..SAPIA , IL PD LICENZIA EROI : SI SALVI CHI PUO'

beppe grillo a malindi (da dagospia)
ATTO PRIMO Dopo aver fatto l'elogio della povertà da un albergo a 5 stelle a Malindi, Beppe Grillo ( che ho conosciuto personalmente in quanto ospite dei suoi spettacoli per pubblicizzare il libro MORTI BIANCHE ) ha lanciato un referendum repentino dal suo blog per aderire all'odiato gruppo europeo ALDE . I grillini non ci hanno pensato due volte ed hanno detto si . Ma l'ALDE non ci sta e Grillo, decide di tornare coi razzisti di Farage . E i grillini ? Boh !Figure da comici -ma non fa ridere .
ATTO SECONDO - Pisapia ex sindaco di sinistra di Milano, dopo aver appoggiato il perdente Renzi , inventa una cordata di pseudo sinistra che dovrebbe fare da stampella al PD . per questo candida a delle primarie farlocche col PD  Laura Boldrini .
La presidente della Camera , stanca di essere tirata in ballo dichiara alle agenzie di stampa che nessuno l'ha interpellata in proposito . Secondo il motto . " fare i conti senza l'oste ". Anzi l'ostessa .
Che figura da Pi ...sapia .
ATTO TERZO - Dopo aver tagliato migliaia di figure sanitarie e 70.000 posti letto negli ultimi anni , leggiamo che i Pronti Soccorso non ce la fanno a reggere l'ondata di malattie invernali ...perchè c'è l'inverno . A Nola, in Campania, , 107 letti per 600.000 abitanti utenti i pazienti non vengono respinti, ma adagiati a terra su coperte . Il presidente dell campania, il PD De Luca proclama il licenziamento in tronco dei sanitari .
Il Ministro del Governo PD-NCD ... chiama i sanitari licenziabili " EROI" .
A questo punto o si dimette De Luca o Lorenzin .
Nessuno dei due .

Confesso che ho difficoltà a capire questo modo di fare politica, di gestire i ruoli affidati .
Forse sono io fuori luoghi , abbarbicato a principi che mi impediscono di essere adeguato ai tempi ....dei voltagabbana .Tant'è !


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO