mercoledì 21 dicembre 2016

OSPEDALE DI ANGERA ( VA )- STIAMO COI PIEDI PER TERRA


L'immagine può contenere: 2 persone

LA notizia che Maroni, presidente della regione Lombardia incontrerà venerdì il ministro della salute Lorenzin per discutere anche della riapertura del punto nascite di Angera non può che essere appresa positivamente dalle mamme che lottano, dal Comitato che lotta, da coloro che hanno sostenuto la nostra battaglia . Vorrei però far notare una cosa :come mai Maroni non ha parlato della Pediatria da riaprire ? Perchè la sua chiusura è solo imputabile al suo dipendente, il direttore generale Brazzoli !
Costui , ripetiamo, dipendente da Maroni , ha chiuso la Pediatria per dirottare il personale altrove . Bisognerebbe ricordare che l'Ospedale di Angera non è il parente povero di altri ospedali !
Vorrei anche rammentare ricordare che la riapertura auspicata del Punto Nascite è solo una tappa del GIRO D'ANGERA che si concluderà solo con la riapertura della Pediatria .
I politici del Pirellone e di Roma si sono resi conto che la lotta del Comitato Spontaneo Permanente e la forza dirompente delle Mamme che presidiano l'Ospedale costituiscono una miscela pronta ad altre esplosioni come dei fuochi artificiali a più stadi .
Anche al termine del GIRO D'ANGERA il Comitato e le donne vigileranno sul buon funzionamento dell'Ospedale 

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO