lunedì 26 dicembre 2016

ANGERA ( VA ) MAMME CORAGGIO PRESIDIANO ANCORA L'OSPEDALE !

L'immagine può contenere: 3 persone, persone in piedi e spazio al chiuso

MAMME CORAGGIO SONO ANCORA LI !


Hanno trascorso il Natale presidiando l'ospedale , e non hanno alcuna intenzione di andarsene prima della riapertura della Pediatria e del Punto Nascite .
La solidarietà di altre mamme, padri, nonne, nonni , non deve mancare : andiamo a trovarle , facciamo sentire loro che non sono sole , al di là delle frasi scritte schiacciando i tasti del pc.
La loro lotta ha valicato i confini territoriali costringendo i media ed i politici ad occuparsi della situazione dell'ospedale Carlo Ondoli di Angera ..
La loro lotta sta suscitando ammirazione in tutta Italia ed è un monito per quei politici di bassa lega ( ed i loro servi sciocchi )che pensano che la salute dei cittadini sia disseminare ovunque poltrone da dentista .
La loro lotta è stato ed è un esempio seguito con varie modalità da cittadini di altre realtà, vessati da amministratori miopi cui non importa nulla della salute delle persone .
Una lotta sacrosanta che porterà alla riapertura del Punto Nascite ed e.della Pediatria dell'Ospedale C .Ondoli di Angera .
Se tali reparti non riapriranno entro il primo gennaio 2017 come promesso da un politico che sta nella stanza dei bottoni , si sappia che sono pronte altre forme di protesta da parte del COMITATO SPONTANEO PERMANENTE che sostiene MAMME CORAGGIO nella loro lotta .

Ripetiamo : andiamo ad Angera ad esprimere fattivamente la nostra solidarietà a queste mamme straordinarie 

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO