giovedì 22 dicembre 2016

ANGERA VA ) IL SALUTO DEL DIRETTORE GENERALE DELL'OSPEDALE ALLE MAMME

Il “saluto” di Brazzoli alle mamme di Angera

«Non lo abbiamo insultato. Abbiamo gridato al direttore generale dell’ ASST Valle Olona di dimettersi. Lui ha risposto con quel gesto incredibile». L’azienda replica : «ha indicato col dito i manifestanti come a dire “non ci si comporta così”»
ANGERA - Il direttore generale dell’Asst Valle Olona Giuseppe Brazzoli mostra il dito medio alle mamme combattenti di Angera. Il gravissimo gesto questa mattina poco dopo le 11.30. Brazzoli è arrivato all’Ondoli per gli auguri ai dipendenti. Le mamme hanno dato vita a una contestazione civile: «Nessun insulto - spiegano - nessun lancio di oggetti. Gli abbiamo gridato di dimettersi e di vergognarsi. Lui ha risposto con quel gesto incredibile. Che si sappia come siamo state trattate».
ASST Valle Olona replica: «Il direttore generale si è recato ad Angera per gli auguri natalizi ai propri dipendenti. È stato insultato per un’ora e non è riuscito ad avvicinare i dipendenti. Non ha cercato di forzare la mano. Mentre andava via qualcuno dei manifestanti ha battuto con le mani sull’auto e lui li ha fotografati per documentare eventuali danni. Quindi ha indicato col dito i manifestanti come a dire “non ci si comporta così” ».
Le mamme insistono: «nessun insulto. Protesta assolutamente civile, gesto inaccettabile: dimissioni subito».( la provincia )


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO