
VARESE - È stata denunciata per lancio di oggetti pericolosi, interruzione di pubblico servizio e lesioni personali aggravate la donna che nella mattinata di lunedì 9 maggio ha provocato la chiusura del padiglione centrale dell’Ospedale di Circolo e la sospensione temporanea delle attività ambulatoriali.
La donna è stata denunciata dalla Polizia di Stato, intervenuta in seguito alla segnalazione di un utente che denunciava, in alcune zone prossime al padiglione centrale, la presenza di aria irrespirabile ed urticante. Nell’immediatezza, la pattuglia intervenuta, coordinandosi con personale sanitario e dei Vigili del Fuoco, ha agevolato l’immediata evacuazione dei pazienti presenti nelle zone interessate.
Con molta probabilità lo spray urticante, oltre a colpire alcuni dipendenti dell’ospedale (tutti visitati e non in pericolo di vita), si è diffuso anche nelle adiacenze del reparto di oncologia, creando un momentaneo stato di panico tra i presenti.
La donna, è stata rintracciata all’interno del suo ufficio, dove è stata trovata anche la bomboletta urticante.( Da varesenews )
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO