giovedì 26 maggio 2016

FIRENZE VERGOGNA MONDIALE !

Voragine di 200 metri sul Lungarno a Firenze, auto sprofondano: "Errore umano"

Una voragine lunga 200 metri e larga 7. Oltre 20 auto inghiottite in sosta e sommerse dall'acqua, due palazzi evacuati, decine di migliaia di cittadini con i rubinetti a secco fino al pomeriggio. E un buco di sei ore tra il primo allarme per un guasto di un tubo sul Lungarno Torrigiani.
Firenze è uno luoghi ove il Comune fa pagare ai cittadini salatissime bollette dell'acqua ...con questo risultato ! Se fosse successo sul Lungotevere ai tempi di Marino ,pinocchietto e la sciocchina avrebbero scatenato una canea contro il sindaco .Ma per firenze questo non vale :lì c'è l'amico Nardella.


Ma chi comandava e comanda nella gestione della costosissima acqua pubblica fiorentina ?
ce lo scrive Andrea Scanzi .

" Chi c'era (o c'è) dietro e dentro la partecipata comunale Publiacqua, sotto accusa per il guasto alle due tubature dell'acquedotto? E' presto detto: un covo di renzinissimi della prima ora. Chi ebbe il suo primo incarico proprio nel cda di Publiacqua? Nostra Signora delle Gengive Affrante, cioè la Boschi. Chi era il Presidente dal 2009 al 2012? Erasmo D'Angelis, poi premiato con la distruzione del cadavere de L'Unità. Chi è l'ex amministratore delegato? Alberto Irace, che Renzi aveva voluto nel cda di Acea. E chi è ora il Presidente? Filippo Vannoni, consulente del governo per le politiche economiche nonché marito dell’ex dirigente del comune di Firenze ed ex capo di gabinetto di Renzi sindaco Lucia De Siervo.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO