sabato 9 aprile 2016

PARCHEGGIO DISABILI OCCUPATO :ORA BASTA !



GALLARATE ( VA )-venerdì sera.. Cerco posto per disabili in piazza Garibaldi. Nulla, su 3 parcheggi, SOLO 1 persona ha il pass azzurro. Quindi a sto punto, facciamo muovere i vigili e i carabinieri per motivi utili e veri! Vuoi il mio posto, non hai il cartellino, te ne vai via a piedi. #OraBasta

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO