giovedì 24 marzo 2016

COSA NON FANNO I PARLAMENTARI ITALIANI PER DUE MINUTI DI CELEBRITA'! PATETICI .



A Bruxelles sembra che ci sia sempre pronto un politico italiano a dimostrare la sua nullità. Dopo Salvini, tocca a Tiziana Ciprini: la parlamentare del Movimento 5 Stelle ha pensato bene, in una città completamente impaurita e stravolta dal dolore, di lasciare un bagaglio per strada per dimostrare, con un bel video di 6 minuti, che nessun militare veniva a controllare. 

Mentre esercito e forze dell'ordine sono impegnate a proteggere una città e cercare i latitanti, i nostri parlamentari o si sparano i selfie davanti alle metro dove muore la gente o vanno in giro a procurare falso allarme, a strumentalizzare una città già duramente colpita per avere due minuti di celebrità su facebook.

ps :.... ci sono i sacchetti dei rifiuti in strada perché a Bruxelles si fa la raccolta porta a porta...ma lei lo ignora .( Marco Furfaro )




Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO