TORRE SANTA SUSANNA ( Brindisi )-Tragedia di Capodanno. Accoltella l’ex fidanzata e il suo nuovo compagno e poi si uccide.
Un 34enne del posto avrebbe colpito con un coltello la sua ex ragazza alla gola e al torace, ferito alla gola anche l’attuale fidanzato della 25enne.
Secondo una prima ricostruzione intorno alle 23,30 è arrivata la segnalazione al 112 di un passante che avrebbe assistito alla lite, l’uomo avrebbe visto il 34enne impugnare un fucile. Una volta giunti sul posto i sanitari hanno soccorso i due ragazzi, la 25enne è stata portata in ospedale con l’ambulanza mentre il ragazzo è stato trasportato da suo fratello. Sul luogo della lite l’ex fidanzato aveva lasciato la sua auto che era andata a finire contro un muro, poi avrebbe preso il furgone intestato allo zio e si sarebbe recato in campagna di proprietà della famiglia dove poi ha deciso di farla finita. Il furgone è stato ritrovato carbonizzato, così come il corpo del 34enne. Pare che si sia dato fuoco all’interno del mezzo e che poi abbia tentato di scappare. E' stato ritrovato dai carabinieri intorno alle 4, dopo aver ascoltato i suoi parenti e aver individuato i luoghi che avrebbe potuto raggiungere.
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO