martedì 5 maggio 2015

FEMMINICIDIO -CARABINIERE SPARA ALLA MOGLIE



NAPOLI -Un carabiniere, Alfredo Palumbo, di 42 anni, ha ucciso la moglie trentenne e il figlioletto di 11 anni, per poi uccidersi.
Il militare è un sottufficiale in servizio al Comando Legione, di stanza alla caserma San Potito. La tragedia è avvenuta nell'appartamento all'ultimo piano di un edificio di via Bagnara.

L'omicidio-suicidio sarebbe avvenuto la scorsa notte. I tre cadaveri, infatti, sono stati trovati in pigiama.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO