"Io voglio vivere. Ciò che mi sta uccidendo è il cancro, e sono venuta qui solo per anticiparlo ed evitarmi altre sofferenze. Se domani mi sentissi meglio, o per qualche motivo cambiassi idea, non prenderei queste pillole letali che ho già in tasca. Se invece capissi che sto arrivando alla fine, lo farei anche prima".
|
Sono d'accordo con welby e Brittany Maynard rivendicò il diritto all'oblio, non voglio soffrire e fare soffrire i famigliari, quindi se mi trovassi in una situazione simile sceglierei la morte, d'altronde per chi crede in DIO il libero arbitrio c'è l'ha concesso.
RispondiElimina