mercoledì 22 ottobre 2014

NO A TRIVELLAZIONI, SIA AD ENERGIE RINNOVABILI

Greenpeace Italia

Ciao Andrea,
Il futuro del clima si decide nelle prossime ore. Fai sentire la tua voce!
SCRIVI A RENZI
nelle prossime ore al Consiglio Europeodecideranno il futuro del nostro clima e dell'energia!
Non lasciamoli decidere da soli: unisciti a noi e invia un messaggio al Presidente UE di turno Matteo Renzi, per dirgli che in Italia e in Europa non vogliamo carbone e trivelle!
Renzi in Italia vuole trivellare i nostri mari e continuare a puntare sulle fonti fossili. Ci rivolgiamo a lui affinché in una sede così importante decida di cambiare rotta, prendendo esempio da Stati europei più virtuosi in tema di efficienza energetica, rinnovabili e lotta al cambiamento climatico.
È un'occasione unica per far sentire la tua voce contro le fonti fossili! Scrivi ORA a Matteo Renzi!
La scorsa settimana siamo entrati in azione occupando per oltre 30 ore una piattaforma petrolifera ENI al largo delle coste siciliane: abbiamo ribadito a Renzi che alle trivelle preferiamo le rinnovabili e l'efficienza energetica, la salute e la bellezza del territorio... Non vogliamo la sua politica fossile nè in Italia nè in Europa!
Entra in azione anche tu: invia un messaggio a Renzie chiedi per l'Italia e l'Europa un futuro pulito di rinnovabili ed efficienza energetica. Solo così possiamo contrastare i cambiamenti climatici!

Grazie per essere al nostro fianco nella difesa del clima.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO