domenica 19 ottobre 2014

LAURA BOLDRINI ALLA MARCIA DELLA PACE INCONTRA I LAVORATORI DELLE ACCIAIERIE

Risultati immagini per laura boldrini

PERUGIA -Layra Boldrini era presente alla Marcia della Pace ed ha dichiarato, tra l'altro che " LA PACE E' UN BENE ASSOLUTO " .Inoltre la presidente della camera ha incontrato i dipendenti delle acciaierie di Terni
Infatti  I lavoratori della Tk-Ast hanno chiesto di poter palare, per ricordare che «quella dell’Ast è una vertenza che deve essere presa per mano dal governo. Ringraziamo per averci dato la possibilità di avere visibilità – ha detto uno di loro – per poter così rafforzare la nostra battaglia che ci vede impegnati a mantenere il sito dell’Ast come strategico per le politiche industriali».
Boldrini La presidente della Camera non si è tirata indietro e dopo essere arrivata ad Assisi, una volta aver appreso della presenza della delegazione degli operai, ha voluto parlare con loro.
Secondo la presidente della Camera «è evidente che la situazione deve essere al centro dell’agenda di tutti, non solo del ministro competente, ma di tutte le istituzioni, perché c’è da capire che politiche industriali questo Paese vuole fare e la vicenda va oltre una semplice e unica azienda”. Gli operai, dopo aver ringraziato la presidente hanno detto che «la città vive su questo e per questo».
Laura Boldrini li ha salutati, «Cercherò di fare quello che posso, non buttatevi giù», la risposta dei lavoratori è stata ferma: «Presidente, noi resistiamo. Siamo d’acciaio. Inossidabile e speciale».

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO