venerdì 5 settembre 2014

ABBANDONA IL MARITO IN AUTOGRILL

L’autogrill dove è stato abbandonato il marito

OVADA - Qualche volta e' capitato che il marito abbandonasse la moglie o il figlio in autogrill. ma è la prima volta che capita il contrario .
Protagonisti di questa storia due pensionati di Borgomanero, moglie e marito: lei, S.T., meno di 60 anni; lui, A.B. che i sessant’anni li ha superati. Veniamo al fatto. Una giornata di rientro dalle vacanze, sulla A26 il traffico è intenso, ed è l’ora di pranzo.
I coniugi, accompagnati da figlia, genero, nipoti provenienti dalla riviera dove hanno trascorso le vacanze, si fermano all’autogrill e si recano al ristorante dove consumano il pasto. Probabilmente la situazione è tesa. Al punto che la moglie, quando è stato il momento di uscire e riprendere il viaggio, ha manifestato le sue intenzioni in modo chiaro. Secondo testimonianze raccolte, S.T. rivolta ad alcuni addetti dell’autogrill dicendo: «Vi lascio qui mio marito, tenetelo voi, occupatevi di lui».
Poi la donna, seguita dai familiari, ha abbandonato il locale, tutti sono saliti in macchina e via verso la meta casalinga. Non era uno scherzo, perché nessuno è poi ritornato indietro a riprendere l’uomo che dimostrava la propria incapacità a badare a se stesso. 

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO