martedì 5 agosto 2014

TASSA RIFIUTI ( TARI ) A MERCALLO : PAGA SEMPRE PANTALONE

Ancora giuste lamentele di mercallesi per la tassa rifiuti . Oltre ad essere l'Italia il paese con più tasse in Europa ,con più politici ladri ( votati dai cittadini ) e con meno servizi, c'è un accanimento contro la gente che lavora e cerca di sopravvivere in questa drammatica situazione economica . Non è possibile che il comune infierisca in questa maniera , sull'onda delle balle che racconta Renzi ( vedi l'ultima pirlata della propagandata legge sul pensionamento nella pubblica amministrazione ....bocciata perchè non c'è copertura finanziaria ) .
C'è la crisi ,dovuta anche all'incapacita' di chi sta al governo ? Aumenta la disoccupazione ed il precariato ? iL governo fa la finanza creativa ( aumenta l'IVA, La benzina, ....) , i comuni aumentano le tasse locali .
Ogni tanto qualche governante si accorge che siamo la nazione più tassata con i politici che prendono tangenti per far pagare a noi il doppio il costo di un'opera pubblica ( MOSE : da 2, 5 miliardi e 5,8 miliardi ...con esponenti dei due alleati -PD e FI - indagati -) e proclama : bisogna abbassare le tasse .Purtroppo la gente ci crede, salvo poi accorgersi che le tasse aumentano . A Mercallo si è applicata la legge del governo PD-PDL senza fare uno sforzo per diversificare , senza tenere conto della situazione . Molte famiglie si sono trovate aumenti del 30-70% Una nostro vicino è visto raddoppiare la TARI ,.gli esercizi commerciali , penalizzati dalla crisi e dalla stagione sfavorevole si sono visti raddoppiare , triplicare la Tassa rifiuti .
Per fortuna la promessa elettorale era quella di " Un Comune vicino ai cittadini " . Talmente vicino che non ha resistito alla tentazione di mettere le mani nelle tasche dei cittadini , rivoltando anche le fodere .
Un'ultima chicca : il 4 % degli introiti vanno alla Provincia . Ma il governo non doveva abolirle .
Paga sempre pantalone .( da MERCALLO POSSIBILE -FB )

1 commento:

  1. Sempre grande il Dott Bagaglio.. Che dire..aprendo la bolletta Tari non puoi non sentirti male.!!!che dire... Vera vergogna!!! Ne pagano conseguenze sempre gli stessi

    RispondiElimina

LASCIA UN TUO COMMENTO