domenica 3 agosto 2014

STRARIPA IL TORRENTE .4 MORTI E 5 FERITI

Lo stand della festa distrutto e un'auto nel torrente

REFRONTOLO (TREVISO) -Verso le 21 al Molinetto della Croda di Refrontolo  era in corso la "Festa degli Omeni" con un centinaio di persone : pioggia battente e il torrente Lierza è uscito dagli argini spazzando via lo stand. Scene da panico con la gente che tentava di aggrapparsi agli alberi ovunque pur di resistere alla furia dell'acqua e del fango che è arrivata a un metro e mezzo sopra il livello della strada .
Le vittime sono 4 uomini: Maurizio Lot, 50 anni, collaboratore della pro loco di Refrontolo, Luciano Stella, 50 anni , gommista di Pieve di Soligo, Giannino Breda, sessantenne di Falzè di Piave (frazione di Sernaglia della Battaglia), Fabrizio Bortolin, 48 anni, di Santa Lucia di Piave (ultimo a essere riconosciuto dopo che la moglie ne aveva denunciato la scomparsa nella notte al Commissariato di polizia di Conegliano).
Sono ancora in corso le ricerche da parte dei sommozzatori di Vicenza che stanno controllando le auto rovesciate nel fiume alla ricerca di altri possibili cadaveri.( da Il gazzettino )

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO