martedì 12 agosto 2014

RUBANO TUTTO, ANCHE IL GATTO !



BESOZZO ( VA ) Ai furti e ai danni si ripara ma l’affetto per il nostro gatto non sappiamo proprio come sostituirlo». La testimonianza è di una coppia di Besozzo che nella mattina di martedì 12 agosto si è ritrovata la casa devastata dopo la visita notturna dei ladri. Muri rotti, porte scardinate, armadi divelti: nella villetta di proprietà della coppia, 
«L’anno scorso avevamo già subito un furto - spiegano i due padroni di casa - e tre settimane fa c’era stato un altro tentativo di effrazione. Quel giorno eravamo in casa e ce ne siamo accorti così abbiamo avvertito i carabinieri. La paura di subire un altro furto mentre ci trovavamo in casa ci ha spinto a trasferirci da amici e in albergo fino a quando il fabbro non avesse completato i lavori per l’installazione delle inferriate». 
La scoperta in mattinata, quando sono tornati a casa per dare da mangiare ai gatti: «la casa era completamente distrutta ma, cosa più dolorosa, il nostro gatto Leo di 3 anni era sparito - spiegano -. È un gatto molto bello e assomiglia a un gatto di razza Maine Coon ma non lo è. Purtroppo siamo sicuri che sia stato portato via dai ladri perché è un gatto molto pauroso e non è mai uscito di casa.Siamo disposti a dare una ricompensa a chi ce lo dovesse riconsegnare».
Per segnalazioni potete scrivere alla mail della redazione (redazione@varesenews.it) per essere messi in contatto con i padroni( VN )

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO