lunedì 18 agosto 2014

Roberta Cristofani ci scrive

Roma, un senatore Udc arriva all'Umberto I: "sfrattati" due pazienti

Cari tutti, ho principalmente tre cose da dire.
1) Come molti di voi già sapranno, sono stata minacciata, neanche troppo velatamente, di querela e di espulsione dall'università (non so se ridere o piangere). Ringrazio ancora l'AADI per la tutela legale gentilissimamente offerta, ma speriamo di non averne bisogno. Vi terrò aggiornati.
2) Chiedo scusa se non ho ancora risposto a tutti i messaggi, ma siete veramente tanti e la mia testa al momento è un po' tra le nuvole. Se avrete la pazienza di aspettare un pochino, entro la settimana prossima risponderò a tutti. Non per dovere, sinceramente, ma perché mi fa davvero piacere conoscervi, per quanto possibile, uno per uno.
3) Mi prendo qualche giorno di vacanza, dunque non sarò fisicamente presente a Roma. Tuttavia, se posso fare qualcosa per voi, o se qualcuno ha bisogno di contattarmi urgentemente, scrivetemi pure: controllerò la pagina ogni sera.
Ormai dire che vi ringrazio per il sostegno è banale, lo sapete già. Quello che forse non sapete è che non mi arrenderò, né ritratterò mai quello che ho raccontato. Al contrario, continuerò a comportarmi nello stesso modo, succeda quel che succeda.
Vi invito a fare lo stesso. Non arrendetevi mai! Daje sempre forte.
Un abbraccio a tutti.
Roberta Cristofani 

http://www.unbagagliodinotizie.com/2014/08/la-casta-pagata-e-privilegiata-colpisce.html

http://www.unbagagliodinotizie.com/2014/08/senatore-padovano-ecco-la-casta.html


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO