
Ecco due serate di musica jazz alle GROTTE DI VALGANNA (lo storico ristorante che ha riaperto, finalmente, i battenti) di Induno Olona (VA).
Sono in programma due mercoledì "ferragostani": con la formula dell'intrattenimento (primo set) dalle 19,30 alle 20,30 e un secondo set dopo le 22,00.
MERCOLEDI' 13 agosto : RED & NOIR QUARTET ovvero Maddalena Antona (voce), Riccardo Bianco (saxes), Alessio Isgrò (chitarre) e Francois Alghisi (batteria)
MERCOLEDI' 20 agosto : SEBASTIANO BELLOMIA THREEO composto da Sebastiano Bellomia (piano), Francesca Morandi (double bass) e Luca Grasso (drums)
Vi aspetto tutti !!!
Renato Bertossi
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO