lunedì 7 luglio 2014

IL GRANDE JAZZ ...SI ALLARGA !

arissimi
questa settimana sono in programma due appuntamenti con la musica live by SalvaLaVita alla MusicaLive e 67 JAZZ club varese.
Confidando nel bel tempo si suonerà all'aperto, ma i concerti si terranno comunque!!!
Giovedì 10 luglio presso il Circolo Cooperativa di Daverio (VA), in via Piave 6, quarto appuntamento della rassegna "JAZZforYOUNG" organizzata da SCOOP e 67 JAZZ club varese: di scena il quartetto VERCESI/GRESELIN QUARTETcon Martino Vercesi alla chitarra, Yazan Greselin al piano, Raffaele Romano al contrabbasso e Matteo Rebulla alla batteria.
Giovani, tecnicamente ineccepibili, creativi... l'onda montante del nuovo jazz!
l'ingresso è LIBERO - presso il circolo si può mangiare, il ristorante (anche pizzeria) sarà in funzione dalle ore 19,00Sabato 12 luglio alla BAGATELLA, Via Speroni 12 a Varese, la rassegna "straordinario aperitivo in jazz" del sabato sera dopo un anno esatto di ininterrotte proposte musicali e l'inaugurazione pratica della musica nell'elegante spazio all'aperto, continua.
Graditissimo ritorno sulla scena jazz (finalmente!!!) del cantante 
IVAN CARLETTA, voce straordinaria, versatile, ardita... accompagnato al piano da uno dei più interessanti pianisti della scena varesina qual'è ALESSIO PENZO. lcome al solito si terranno due set: dalle 19,30 alle 20,30 (aperitivo) e poi dalle 21,30 alle 23,00 circa...
Ingresso libero. prima consumazione (con buffet) € 8,00 - si consiglia di prenotare telefonando allo 
0332 238473


La presente news letter è anche l'occasione per confermare il secondo set della cena sociale del 67 JAZZ club varese, organizzata per giovedì 10 luglio presso il Circolo Cooperativa di Daverio in occasione del concerto in cartellone. Appuntamento alle ore 20,00 circa.
Chi volesse prenderne parte (pur non essendo socio del club) può prenotare rispondendo a questa mail o telefonando al 348 0174188


Cordialmente

Renato Bertossi

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO