venerdì 4 luglio 2014

CIRCOLO CULTURALE " IL FARINA "



Ciao a tutti,
Il Circolo Culturale Il Farina va in vacanza! Dopo un anno ricco di iniziative e splendide serate, vi diamo appuntamento a settembre con concerti, incontri e tanto altro!
Un Grazie a tutti coloro che anche quest'anno hanno condiviso una serata, una giornata, un momento o un'ora con noi. Grazie a tutti coloro che continuano a sostenerci e a credere in questo progetto che è di tutti coloro che vi partecipano.
Torneremo, come sempre, carichi di idee e di iniziative...quindi, non mancate! Questa estate ci troverete: al Tacalaspina di Travedona Monate il 30 agosto, allo stand gastronomico veg con i mitici Falafel e il banchetto informativo e alla festa della Resistenza a Varese il 5, 6 e 7 settembre, al bar Equo&Bio con i Briganti, i Nobraino e la Banda Bassotti!
Come sempre vicini alla famiglia di Giuseppe Uva e a tutte le famiglie vittime di abusi da parte delle “forze dello stato".
Se volete mandarci idee, proposte o iniziative in vista del nuovo anno SCRIVETECI! Se volete affittare il locale per eventi private o iniziative, SCRIVETECI!
Arrivederci a settembre,
Grazie a tutti,
Il Circolo Il Farina


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO